sabato 28 febbraio 2015

Home - Chi sono

Il mio nome è Eunice Fernanda Defilipe ho 38 anni e sono argentina, ho vissuto in Italia per 25 anni ed ora abito in Spagna e  dall'anno 2000 ho iniziato a fare delle creazioni e siccome ero insoddisfatta di lavorare per altre persone, ho iniziato per curiosità ad inventare nuove creazioni,ho iniziato a creare quadri, bigiotteria e cosi nel tempo mi sono creata una pagina su facebook,grazie ad una ragazza che mi aveva dato questa idea!!
In questo sito troverete tantissimi articoli  tra cui: album da foto,quadri,bigiotteria,collane,case in miniature,scatole decorate,souvenirs per matrimonio,carte per decoupage,tovaglioli,album gorjuss,borse artigianali e tanto tanto altro!!
Si accettano pagamenti con paypal e tramite banca!
www.facebook.com/Artigianatoartisticoalfemminile
Vi aspetto!!
Ecco la mia foto cosi mi conoscete un po':






                                 Ecco uno specchio fatto direttamente da me:
                                 Chi lo volesse mi contatti qui:
                                 eunice1976@hotmail.it

                                 Grazie!!


Nessun commento:

Posta un commento